TECNICHE & MATERIALI 2018-11-04T20:42:42+02:00

TECNICHE & MATERIALI

I NOSTRI SISTEMI COSTRUTTIVI

ARGISOL

Grazie a questo sistema costruttivo è possibile realizzare in una sola fase sia la struttura portante che la parete di chiusura e al contempo garantire l’isolamento termico senza impiegare ponti termici. L’Argisol presenta ulteriori vantaggi: la buona qualità del materiale, il notevole risparmio economico, la durata nel tempo, il comfort abitativo, la posa in opera facile e veloce, l’ecosostenibilità, la sicurezza antisismica e in cantiere.

Materiale Argisol
Materiale Argisol

TERMOSOLAIO

Il termosolaio è un elemento leggero che permette di creare solai di interpiano, di copertura e di fondazione in calcestruzzo armato, già isolati termicamente. Questo sistema costruttivo assicura un’autoportanza fino a 2,00mt, rapidi tempi di realizzazione, di posa e di manodopera, sicurezza in cantiere e molto altro.

BIOGIPS

BioGips è ideale per realizzare non solo contropareti e controsoffitti, ma anche pareti autoportanti che hanno lo scopo di ripartire gli spazi interni. Tra le principali qualità del BioGips ricordiamo che è un materiale igroscopico, fonoisolante, incombustibile, termoisolante e garantisce una posa rapida e semplice.

Materiale Argisol
Materiale Argisol

BIO-KP

Grazie alle sue eccellenti proprietà termiche, il Bio-Kp è utilizzato per rivestire le facciate esterne allo scopo di migliorare l’isolamento termico. Si tratta di un sistema collaudato e rapido da eseguire in grado di ridurre notevolmente i consumi energetici durante la stagione invernale e impedire la formazione di muffa e condensa.

Alcune Realizzazioni

GALLERIA

MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome*
Telefono*

Email*

Il tuo messaggio

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy