TECNICHE & MATERIALI
I NOSTRI SISTEMI COSTRUTTIVI
ARGISOL
Grazie a questo sistema costruttivo è possibile realizzare in una sola fase sia la struttura portante che la parete di chiusura e al contempo garantire l’isolamento termico senza impiegare ponti termici. L’Argisol presenta ulteriori vantaggi: la buona qualità del materiale, il notevole risparmio economico, la durata nel tempo, il comfort abitativo, la posa in opera facile e veloce, l’ecosostenibilità, la sicurezza antisismica e in cantiere.


TERMOSOLAIO
Il termosolaio è un elemento leggero che permette di creare solai di interpiano, di copertura e di fondazione in calcestruzzo armato, già isolati termicamente. Questo sistema costruttivo assicura un’autoportanza fino a 2,00mt, rapidi tempi di realizzazione, di posa e di manodopera, sicurezza in cantiere e molto altro.
BIOGIPS
BioGips è ideale per realizzare non solo contropareti e controsoffitti, ma anche pareti autoportanti che hanno lo scopo di ripartire gli spazi interni. Tra le principali qualità del BioGips ricordiamo che è un materiale igroscopico, fonoisolante, incombustibile, termoisolante e garantisce una posa rapida e semplice.


BIO-KP
Grazie alle sue eccellenti proprietà termiche, il Bio-Kp è utilizzato per rivestire le facciate esterne allo scopo di migliorare l’isolamento termico. Si tratta di un sistema collaudato e rapido da eseguire in grado di ridurre notevolmente i consumi energetici durante la stagione invernale e impedire la formazione di muffa e condensa.